06 set 2011

Burt's Bees


 Oggi parliamo di una mia recente scoperta, il balsamo labbra della Burt's Bees.
Per chi non conoscesse questo marchio vi spiego brevemente di cosa si tratta, la Burt's Bees produce prodotti per viso e corpo totalmente, indiscutibilmente, 100% naturali, tutti i prodotti non sono testati sugli animali, il che è sempre un ottima cosa e inoltre gli ingredienti sono tutti abbastanza riconoscibili.
Inoltre il packaging è davvero molto sfizioso in quanto ricorda molto l'old american style.
Io ho provato per ora solo il lip balm al miele e menta, e ovviamente cera d'api che si può considerare una sorta di garanzia d'efficacia di tutta la linea.

La menta si sente molto, non solo come sapore ma anche come freschezza sulle labbra, quindi a chi non piace molto consiglio di stare alla larga da questo e magari puntare sul fratellino al melograno. 
Devo dire che per una come me, che ha da sempre problemi di labbra screpolate, questo prodotto è magnifico! Lo utilizzo tutti i giorni, sopratutto prima di andare a letto e anche come idratante da mettere prima del rossetto o lipgloss.
Sono rimasta entusiasta fin da subito e conto di provare al più presto altri prodotti.
Per chi volesse dare un'occhiata alla storia del marchio e ai vari prodotti questo è il sito:  http://www.burtsbees.com/


Dove aquistarlo: Io fin'ora l'ho trovato solo all'Oviesse
Prezzo: 3,90
Altre profumazioni: al melograno e menta
Q.tà: 4,25 gr
Durata: 12 mesi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...